sabato 17 novembre 2012

La Valle Isarco | Dagli Orti dell'Adige all'Abbazia di Novacella

 

Qualche mese fà ho pubblicato un post Sui viaggi a Tema; alla scoperta dell'Alto Adige attraverso i suoi Orti. In seguito alla sua lettura, il signor Michael, del sito ValleIsarco.net mi chiede cortesemente di poter  accennare al suo portale e quindi alla loro splendida Valle.
Ho subito accettato, anche prima di vedere il sito, semplicemente perchè, qualche anno fà io e la mia famiglia siamo stati ospiti in un Maso presso Bressanone, trovandoci benissimo. L'accoglienza dei proprietari sommate alla bellezza delle regione, sono sempre rimaste nei nostri ricordi, e sono tutt'ora lo stimolo per poter tornare. Non ho al momento nè foto originali nè altro, quindi dovete andare a fiducia.
Posso comunque ottimamente reclamizzare la bella città di Bressanone o Brixen con i suoi vicoli e giardini, i dintorni che non hanno pari e la splendida Abbazia di Novacella o Neustif dove si produce un ottimo vino, l'ultimo vino ed il più alto prima di lasciare l'Italia.

 
 


Lascio in basso i link di Riferimento:
http://traortoegiardino.blogspot.it/2012/09/un-viaggio-tema-gli-orti-dellalto-adige.html
http://www.valleisarco.net/

Altri Argomenti:
La pasta di Gragnano senza glutine
Idee facili per Natale
Un Natale decorato low Cost

Nessun commento:

Posta un commento