martedì 28 dicembre 2010

Intervista su Giardinaggio Insieme


Giardinaggio Insieme è un nuovo Sito del Gruppo Bema Editore in cui da questa settimana, compare la mia Seconda "Piccola" Intervista...wuahu!!!
A parte la sorpresa e la piccola gioia derivante dall'essere stati contattati per condividere "una propria passione" c'è anche la scoperta di nuovi siti di settore e quindi la possibilità non indifferente di poter approfondire l'argomento e di poter conoscere nuove persone, ma anche l'eventualità spero, di poter creare nuove collaborazioni.
Qui di seguito inserisco solo alcuni stralci della pagina Chi Siamo ripresa direttamente dal sito:

Dall’esperienza di Giardinaggio, il mensile distribuito in edicola su scala nazionale divenuto uno strumento indispensabile per chi ama il verde in tutte le sue accezioni, nasce giardinaggioinsieme.it, il primo web hub italiano interamente dedicato al mondo del giardinaggio fai-da-te.

Online, approfondimenti, itinerari tematici, progettazioni di giardini e tanti consigli pratici utili per avere giardini e terrazzi impeccabili. Le strategie editoriali, la cura e l’uso sapiente dei contenuti di BE-MA editrice, convergono all’interno di una inedita piattaforma interattiva dal grande potenziale comunicativo.

Giardinaggioinsieme.it è infatti il primo sito dedicato al giardinaggio studiato a partire dalle più innovative tecnologie multimediali, con l’obiettivo di offrire uno strumento pratico, immediato e di facile fruizione agli appassionati del verde.

Elementi distintivi del sito, tali da renderlo unico all’interno del panorama italiano, sono la sua architettura multimediale e l’alto grado di interattività: attraverso una semplice registrazione, oltre a ricevere tutte le ultime informazioni e gli approfondimenti sul mondo del verde, sarà infatti possibile scaricare video e foto, partecipare a eventi digitali, commentare e condividere singoli contenuti e iniziative. Inoltre, l’impostazione semantica – per tag e topics – delle categorie permetterà una ricerca immediata dei contenuti desiderati.

Continuamente aggiornato, interattivo, dinamico e all’avanguardia, giardinaggioinsieme.it è un brand che ha intenzione di affermarsi velocemente come fonte autorevole del giardinaggio amatoriale. La nostra mission è la vostra passione per il verde.




2 commenti:

  1. Complimenti!!!
    Una gran bella soddisfazione per te, che sicuramente ti meriti!!

    A presto

    Maurizia

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!!
    Chiudi l'anno in bellezza! Ti auguro grandi cose per il prossimo....AUGURI di BUON ANNO, dunque!

    RispondiElimina