My Shop


Link:
http://lasoffittaeilgiardino.blogspot.it/

"........Questo blog "ha la pretesa" di essere una piccola Piazza di Mercato in cui si può trovare qualche occasione; che si tratti di abbigliamento, libri, cesti o giornali più che cuscini o coperte, non ha importanza. L'importante è trarne qualcosa di positivo. Gli oggetti selezionati, tra una chiacchiera e l'altra, sono occasionali ed arrivano quasi tutti dalle nostre soffitte...e non si tratta solo di articoli da giardino......!"

"..........Ti interessano questi prodotti ma non vuoi spendere? Bene! Allora si accettano scambi con libri....libri, libri di tutti i generi o quasi. Devi traslocare, liberare la libreria, aggiornare i tuoi titoli?
Hai bisogno di spazi nuovi e quindi la collezione del nonno di ex-libris non sai dove metterla? Ormai i libri accumulati dalle zie zitelle prima della Guerra ha fatto il corso? Benissimo...ci pensiamo noi! Che siano libri quasi nuovi o vecchi non ha importanza, in italiano, francese o inglese, tedesco o aramaico lo stesso! Dallo studio della Lingua Latina fino alle Scoperte delle Americhe delle Edzioni Paoline non ha importanza, basta che siano libri, con coperta o senza coperta........!" 


Francesca ed Annika

Nessun commento:

Posta un commento